1 minuti di lettura

 

Di recente abbiamo avuto il piacere di essere intervistati da ProntoPro riguardante Teroro Agency e su come curare il proprio brand attraverso strategie mirate ed efficaci! Di seguito potrai trovare un riassunto dell’intervista!

Com’è nata la sua attività?

La nostra attività nasce nell’agosto del 2015 dopo varie esperienze di lavoro del nostro fondatore in diverse agenzie italiane e inglesi le quali avevano tutte una cosa in comune: non lavoravano per il cliente, ma per loro, offrendo soltanto il prodotto richiesto senza dare ciò che effettivamente le aziende avevano bisogno. Teroro Agency nasce con l’idea di mettere il cliente in primo piano, ma più del cliente il suo business per il quale, dopo vari anni in questo settore, abbiamo capito che non era lo sviluppo del sito internet, la piattaforma o la creazione del brand l’esigenza primaria, ma l’insieme di questi servizi insieme a una consulenza pratica e funzionale per guidarlo verso il successo o il raggiungimento dei propri obbiettivi, questo noi lo chiamiamo business development.

Come si articola una strategia di Brand Management?

Per poter rispondere in maniera esaustiva a questa domanda, dobbiamo avere l’idea chiara di cos’è il brand a livello pratico e filosofico.

Il brand a livello pratico è l’insieme di vari fattori, come il nome, il simbolo che lo rappresenta, il termine, il disegno o l’insieme di questi elementi che devono avere una comunicazione sempre coerente l’uno con l’altro. A livello filosofico, se così si può definire, il brand per noi è l’insieme di tutto ciò che esso esprime verso i propri fruitori (destinatari), l’identità, unica e coerente di un’azienda sul mercato, insieme ai propri valori, caratteristiche e percezioni che si hanno di esso….

 

Vuoi saperne di più ? Leggi l’articolo intero 🙂 !

Redazione

Redazione

La redazione di Teroro Agency che si occupa di pubblicare diverse tipologie di articoli, case studies, how-to, spiegazioni e introduzioni a novità riguardante il mondo del business, della tecnologia e del fare impresa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento! (0)

teroro-agency