Marketing applicato
a paradigmi moderni
Un servizio ambiguo basato sulla metafisica
e alla comprensione dei paradigmi moderni
per portare il tuo business alle stelle
Rendiamo semplice condividere le tue idee con il pubblico di destinazione
Scopri i nostri servizi in dettaglio, affinché tu possa avere una visione trasparente di come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi.
Sviluppiamo campagne di web marketing per vendere un prodotto o un servizio
Social Marketing
Campagne social, creazione e manutenzione di pagine sui maggiori social e ottimizzazione
eMail Marketing
Sviluppo di campagne di marketing tramite l'email marketing e automation
Press
Stampa, online press, campagne su giornali e riviste, blog posts, sviluppo di una comunicazione efficace
Online ADV
Annunci pubblicitari studiati ad hoc su google, facebook, linkedin, instagram e sui maggiori portali mondiali
Landing Page
Creazione di landing pages studiate per poter ottenere alti tassi di conversione con dispendio minore
Remarketing
Rendere forte la propria presenza attraverso l'utilizzo di sistemi di profilazione e campagne mirate
Analisi
Analisi avanzata dei propri utenti e delle loro abitudini per migliorare le performance dei propri servizi
Indagini
Indagini di mercato, dei competitors e di come muoversi al meglio in un mare di distrazioni
Offriamo un servizio di marketing guidato da un’ampia esperienza e un’avanzata comprensione dei paradigmi moderni e delle forze esogene che sottopongono i nostri utenti a continui solleciti.
Analisi
Per poter applicare la giusta strategia l’analisi risulta d’obbligo: capire il target, l’azienda e i suoi valori, il metodo di comunicazione, l’identità visiva e aziendale, per ultima, ma la più importante l’obbiettivo.
Campagna
Attraverso strumenti che possono raggiungere il target e grazie ad un’adeguata campagna studiata, aiuteremo la vostra azienda ad essere conosciuta e identificata come leader del settore e/o vendita del servizio.
Concetti futuristici
In un ambito dove di tangibile c'è solo il risultato, sono presenti dei concetti ancora poco conosciuti ma di utile sapienza da poter applicare e valutare per arrivare alla perfezione o al risultato migliore per la vostra campagna. In questo modo la vostra azienda potrà rendere meglio ed affermare il proprio brand.
Engagement
L'engagement è utile per scoprire il coinvolgimento dei propri utenti e creare brand awareness
Loyalty
Creare un brand forte che riesce a generare una lealtà dei clienti verso di esso è fondamentale
KPI
Chiamato anche indicatore chiave di prestazione monitora l'andamento dei processi aziendali
Masterdata
Un insieme di dati degli utenti da poter segmentare, analizzare e utilizzare per la comunicazione
”La sfida sta nella capacità di immedesimarsi e quindi prevedere ciò che il nostro target potrà gradire.
SETH GODINLa mucca viola