Il tuo brand, come ben sai, non è il logo, il marchio o il payoff, ma è l’insieme delle esperienze che l’utente ha con la tua azienda, prodotto o servizio. La tua brand strategy definisce ciò che rappresenti, una promessa che fai e la personalità che vuoi trasmettere; e anche se il logo, i colori e lo slogan sono inclusi nell’insieme, rimangono soltanto elementi creativi che trasmettono il tuo brand. Il tuo marchio, invece, vive in ogni interazione quotidiana con il tuo target: per questo motivo, una comunicazione adeguata, ma soprattutto coerente, risulta fondamentale per rendere un brand forte e far sì che venga ricordato.
Brand Strategy
Quando il tuo brand è già lanciato, ma vuoi farlo crescere di più attraverso una strategia studiata per migliorarne la visibilità
Dal brand building
fino al brand success
Il tono di voce utilizzato per la comunicazione sui social, i colori di brand, l’entità delle forme utilizzate nel marchio, la percezione che gli utenti hanno quando sentono il tuo nome, sono tutti elementi fondamentali affinché si possa creare un brand di successo e scappare dalla mediocrità.
Teroro Agency offre un servizio completo, professionale e mirato per la strategia di brand, attraverso una prima analisi approfondita del vostro servizio/agenzia/azienda, una creazione di un manuale da rispettare per la comunicazione ed infine una strategia definitiva da adottare.
”Your brand is what other people say about you when you’re not in the room.
Jeff BezosAmazon CEO